Studio Giorgio Serafini

Da più di dieci anni al vostro servizio

ALTRI SERVIZI

enea pratica per detrazioni fiscali

Pratiche ENEA

La pratica ENEA viene fatta per usufruire delle detrazioni fiscali al 50% su interventi di risparmio energetico e utilizzo di fonti di energia rinnovabile. Queste detrazioni sono previste per le ristrutturazioni edilizie: strutture edilizie, infissi, caldaie a condensazione, etc.
Costo pratica ENEA variabile da € 80 a € 120

conto termico 2.0

CONTO TERMICO 2.0

Il nuovo Conto Termico 2.0 (DM 16 febbraio 2016) è un incentivo statale erogato dal GSE (Gestore dei Servizi Elettrici) per interventi di incremento dell’efficienza energetica degli edifici esistenti (riservato alle pubbliche amministrazione) e di produzione di energia termica da fonti rinnovabili e sistemi ad alta efficienza(rivolto a privati, imprese e pubbliche amministrazioni). Gli incentivi arrivano al 65% delle spese per questi tipi di lavorazioni: caldaie condensazione classe a più sistema termoregolazione evoluto, generatori di aria calda a condensazione, pompe di calore, coibentazione involucro, etc.
Richiedi un preventivo per la tua pratica Conto Termico 2.0

pratiche per valutazioni immobiliari

VALUTAZIONI IMMOBILIARI

La valutazione immobiliare è lo strumento per conoscere il valore di mercato di un immobile, calcolato da un perito professionista dopo un accurato sopralluogo, in base a metodi e standard riconosciuti a livello internazionale. Il valore di mercato di un immobile è un'informazione fondamentale per acquistare, vendere o affittare una casa oppure per darla in garanzia di un finanziamento (ad esempio per un mutuo), ma anche per affrontare situazioni particolari quali la separazione coniugale e la divisione ereditaria

Richiedi un preventivo per la valutazione del tuo immobile

Chiudi il menu
Call Now ButtonChiamaci